mercoledì, febbraio 18, 2009

Uno sguardo a Sanremo

Sapevo che per me sarebbe stato uno strazio.

Ebbene ho deciso di guardare la prima serata e l'ho trovata semplicemente orribile, canzoni terribili, scenografia terribile, regia terribile, "valletti" terribili, pubblico imbalsamato terribile, i tempi dello show terribili, ospiti (tranne katy perry) terribili...

Insomma, gli ascolti l'hanno premiato, ma a mio avviso il peggio deve sempre arrivare. Al contrario di altri anni non c'è UNA, e dico UNA canzone che mi abbia entusiasmato.

Mi preoccupa il fatto che una delle canzoni che effettivamente non m'è dispiaciuta è quella di Marco Carta (che io disprezzo... quindi la cosa è davvero preoccupante).

Dolcenera... ecco.... da lei mi aspettavo qualcosina in più.. stesso discorso per Renga.

Non ho davvero parole. E da stasera ciao ciao Sanremo, c'è la NF in Grecia. Sabato Melodifestivalen e tanto altro...


Adiòs vecchiume...

1 commento:

Franco ha detto...

La pensiamo allo stesso modo...pensa che anch'io ho guardato solo la prima serata e l'unica canzone che mi è piaciuta è stata quella di Albano (e ciò dice tutto). Per non parlare poi dei giovani mandati a mezzanotte. Lì ho trovato invece delle sorprese: Malika Ayane, Molinari, Karima, bravissime!!