sabato, febbraio 07, 2009

Una volta lo cantava Masini... ora lo dico io!

Si, e lo dico spassionatamente! VA**************ooooooo

Io che guardo TVM,
c'ho l'esame lunedì,
sono solo un po' più triste,
più incazzato e fomentato,
'che una brava ragazzetta,
con talento e di successo,
venga esclusa nel finale,
per far posto a quella *******....

V************o V***********o!


Dopo avervi mostrato le mie doti di lyricist, parliamo finalmente di chi mando in quel posto. Recentemente ho inviato diversi appelli ai maltesi, ma non avevo fatto i conti con un fattore X, anzi, chiamiamolo fattore C, proprio perchè è un fattore del ca***...

Ebbene, da quello che si leggeva in giro, già si sarebbe capito che a Malta qualcuno cercava di spianare la strada a una tizia a caso, ed ora ne abbiamo le conferme.
La finale non è ancora terminata, ma siamo alla seconda fase, con solo 3 canzoni...

Ebbene, Claudia Faniello con Blue Sonata non è tra queste. (primo ringraziamento alla giuria)

Eh già, evidentemente dava fastidio, è brava, e qualcuno sa già chi vincerà...

Anche perchè Midas Touch, l'altra canzone di Claudia, che a mio avviso era più adatta per un eventuale spedizione a Mosca, non è passata (secondo ringraziamento alla giuria).
Chissà perchè.....
E non è passato manco Klinsmann, neanche gli Elements, e nemmeno i Baklava!

Hanno passato il turno:

Chiara - What if we (Marc Paelinck/Gregory Bilsen) [ma dai! che sorpresa!]
Q - Before you walk away (Paul Giordimaina/Fleur Balzan)
Eleanor Cassar - Someday (Paul Giordimaina/Fleur Balzan)



Adesso i due conduttori, la ragazza che conduceva Euro Show Box, e Pablo Micallef, il conduttore di Deal or no deal, stanno spiegando il televoto.
Tra poco dovrebbero esserci come ospiti Hadise (Turchia 2009) e Jade (Uk 2009).

Veramente complimenti alla giuria che ha fatto un gran lavorone, hanno fatto il possibile per cercare di rimanere in semifinale all'esc e per farsi odiare da me...


Complimenti, bravi! Pure in maltese lo dico... VERAMENT BRAVI!

Ovvjament, naturalment e pratikament, presto sapremo il vincitore, ma non ce ne frega na mazza.

2 commenti:

CriMalta ha detto...

Caspita che grinta!!! Hai scritto esattamente le stesse cose che avrei scritto io!!!
BASTA CON CHIARA!!! Speriamo che non passi alla finale, così 'sti maltesi (che adoro, ma a volte mi fanno arrabbiare!) la piantano!
CLAUDIA FOR PRESIDENT!!!
E' tutto un imbroglio! Hanno eliminato Claudia subito per lasciare campo libero a Chiara!
VERGOGNA!!!

Gandan ha detto...

Esatto! Hanno fatto apposta a non far passare Midas touch (che era più da esc a mio avviso).

Poi è come se in una superfinale qui in Italia mandassero Tiziano Ferro e due tizi random appena usciti da sanremo giovani...

forse il post è stato un po' volgare, ma deve esprimere quello che penso, altrimenti non sarebbe un blog :D