mercoledì, febbraio 18, 2009

Stasera la finale nazionale in Grecia!



Si avvicina la scelta della canzone greca, e anche noi saremo parte della scelta.
Avremo infatti la possibilità di votare tra le 3 canzoni che verranno cantate questa sera da Sakis Rouvas.
Son 3 canzoni molto differenti, si parte dallo stile "Ronan Keating" di "Right on time" (non sono parole mie, prendetevela con la mia amica Claudia), allo stile "dance tunz" di "This is our night" passando per la via-di-mezzo "Out of control".

Ecco i video delle 3 canzoni:


Out of Control



Right on time




This is our night




Qual'è secondo voi la più adatta? Per me sono Out of control e This is our night.
Ho un dubbio però, This is our night mi piace di più, ma ho paura che passi per una dance da 10° posto a Mosca... e ciò non mi piacerebbe...

Questa sera alle 21:00 CET si potrà seguire la selezione greca in diretta online su Eurovision.tv, e noi ci saremo, con una diretta scritta. Quindi seguiteci, mi raccomando ;)
Ospiti della serata la maltese Chiara con la sua entry dell'ESC What if we e Jade (UK) con la sua My Time.

E voi cosa votereste? Dateci il vostro parere!

Nessun commento: