lunedì, febbraio 02, 2009

Eccone altre!

Rieccomi a scrivere, perchè sono usciti altri 3 brani!
Si tratta di Slovenia (come già detto), Paesi Bassi (li avevo snobbati...) e Francia!

SLOVENIA: Quartissimo - Love Symphony




PAESI BASSI: De Toppers - Shine




FRANCIA: Patricia Kaas - S'il fallait le faire




Cominciamo:

SLOVENIA
Li avevo già adocchiati per il nome in italiano... sinceramente ascoltando i brani della selezione slovena mi sono un po' spaventato, ma si salvavano giusto loro e Omar Naber...
Non è il mio genere, ma devo dire che non mi dispiace affatto!
Non è da primo posto, questo è sicuro, però vedremo un po'...

VOTO: 6


FRANCIA
Selezione interna, quindi nessun televoto e nessuna finale nazionale. Non mi piacciono molto le chanson, ma lei non la conoscevo e penso sia un'ottima artista...
Sicuramente anche questa non è molto da ESC, ma almeno dai, son coerenti e mandano roba loro al 100%.

VOTO: 6 sulla fiducia


PAESI BASSI (o Olanda, fate come vi pare, ma è più corretto Paesi Bassi - Nederlands)
Apro il webcast e che mi trovo?
Tre tizi vestiti tutti fashion che cantano canzoni decisamente fiche!
Per fortuna è passata Shine, la giuria aveva votato un'altra canzone ma valeva solo il 30%... Mi hanno sorpreso, mi fan muovere la gambina!

VOTO: 8+

Nessun commento: