mercoledì, febbraio 02, 2011

San Marino domani si rivela al mondo... Eddy Anselmi consulente artistico

Domani è 3 Febbraio, la data fatidica per la Repubblica del Titano. SMRTV svelerà l'artista scelto per farsi rappresentare nella difficilissima prima semifinale dell'ESC 2011 (scusate, ma faccio fatica a scrivere Eurofestival). Ebbene si, solo l'artista e a quanto pare anche autori e staff. Più avanti conosceremo il brano.
Si era parlato della bolognese Senit (ma chi è che ha diffuso la notizia???) ma sinceramente a questo punto non credo. Se la notizia fosse stata vera... perchè aspettare il 3 Febbraio per prendere una decisione? In teoria i giochi sono ancora aperti, anche se noi abbiamo già un'idea su chi rappresenterà la Repubblica più antica del mondo.
Di chi si tratta? Mah, io non mi esprimo, non mi piace dare notizie a cavolo di cane neanche quando arrivo a conclusioni più che ovvie (perchè 2+2 fa 4) per poi magari essere smentito o alimentare falsi rumours. Rimane comunque il fatto che San Marino ha bisogno di un grande nome (o meglio, grandi nomi), perchè in quella semifinale il rischio è troppo, troppo alto. E loro vogliono entrare nella storia conquistando la finale. Speriamo ce la facciano.

Intanto Eddy Anselmi (esperto di Sanremo ed Eurofestival da anni e anni, lo avrete visto di sicuro recentemente anche a Domenica In) è stato annunciato come consulente artistico. San Marino cerca quindi di non fare le cose "alla cieca" (o "alla ceca", anche in questo modo va bene... *ride*).

Citando il grande pilota Kimi Raikkonen... "Wait and see".

http://www.eurovision.sm/



Ricordo che San Marino si esibirà nella seconda parte della prima semifinale.
L'Italia, già ammessa in finale, voterà nella seconda semi.


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22:59: San Marino pare abbia scelto Senit. Complimenti, perchè farci aspettare fino ad ora quando già si sapeva? X°°°D

Nessun commento: