domenica, febbraio 27, 2011

Eh no, non possiamo chiudere così!

Pensandoci bene sarebbe da cretini no? Perchè ok, sticavoli dell'Italia. Ne parlavo con altre persone. E non è perchè mo siamo tornati che debba per forza essere tutto in funzione del nostro paese. Perchè si, evviva, siamo tornati. Ma noi amiamo tutto l'ambaradam, che ci sia o no l'Italia. C'è? Meglio. Non c'è? Dispiacere immenso, ma non è la fine dell'ESC.

Da domani post nuovi e tante altre notizie... ora fatemi godere "E det fel på mig" di Linda Bengtzing, la mia superpreferita che ha vinto il 4° delta del Melodifestivalen sabato sera.




Vi lascio e torno a sbavare ascoltandola. A domani!

1 commento:

Ezio ha detto...

Bravo, questo è lo spirito giusto.
E comunque questo potrebbe solo essele l'inizio di una nuova avventura per l'Italia all'ESC, chi lo dice che il prossimo anno, dopo che i nostri discografici e la produzione RAI dopo la riscoperta di quest'anno non trovino artisti e pezzi più adatti alla competizione.
Poi diciamocelo, l'ESC torna finalmente sugli schermi degli italiani, e non è poco!!! Sarà vetrina importante!!!
In fine spezzo una lancia a favore del nostro rappresentante... non è detto che supportato da una giusta coreografia questo pezzo non riesca anche a raccogliere consensi... stiamo a vedere dai! ^_^