lunedì, marzo 07, 2011

100esimo post sul blog! E una nuova avventura!


Ebbene, siamo arrivati al 100esimo post su questo blog... chi l'avrebbe mai detto... è passato tanto tempo da quel giorno di Dicembre in cui mi venne la pazza idea di aprire un blog. Si, il 12 Dicembre del 2008. Forse nessun mio progetto ha mai resistito così al tempo, e forse era anche ora di fare qualcosa di molto più grosso, una cosa che avevo in mente da circa un anno e che il 1° Marzo si è tramutata in realtà.

Ebbene, vi presento HelloESC.it, il sito che, insieme ad un'altra persona che presto si paleserà e ad altri membri dello staff in arrivo, informerà in italiano tutti voi sulla manifestazione musicale più seguita d'Europa e del mondo.



Tutto ciò non implica comunque che questo blog chiuderà i battenti, anzi, sarà parte integrante del progetto. Rimarrà uno spazio dove fare commenti soggettivi e molto altro.

Continuate quindi a seguirci come fate da due anni a questa parte ma, ora, non più solo su questo blog, ma anche su www.helloesc.it

Per concludere, ringrazio il mio nuovo socio Makkillottu e tutti voi che da tempo leggete il blog e partecipate attivamente commentando!

Nessun commento: