sabato, aprile 16, 2011

Manca meno di un mese!

Siamo di nuovo qui, molti impegni m'hanno tenuto lontano dal blog, ma in fondo non è che ci fosse da dire chissà cosa, anche perchè quello che volevate sapere lo trovavate facilmente sul nostro sito eurovision-news HelloESC

L'intervista a Eric Saade è stata molto interessante, ma presto ne arriveranno anche altre, quindi continuate a seguirci sia qui, sul blog, che sul sito!

Ok, manca un anno, però vi anticipo che per il prossimo ESC, quello 2012, ci sarà una grossa, grossa sorpresa. I dettagli sono già stati definiti e per la prima volta... non dico altro, e non lo dirò neanche sotto tortura!

E' in corso vicino Firenze il megaparty dell'OGAE, il fan club italiano dell'ESC, con ospite Roberto Meloni! Appena avremo qualche notizia di come è andato (sicuramente ottimamente) ne parleremo!



Altra cosa molto importante: se qualcuno è interessato a collaborare al sito di HelloESC, mandateci la vostra candidatura. Ovviamente non è un lavoro e mai lo sarà. Non ci sono guadagni, i pochi ricavi derivanti dalla pubblicità sono investiti per il mantenimento del dominio internet e dello spazio web. Quindi chi interessato, per hobby, a collaborare, si faccia avanti! Valuteremo le candidature e... vi faremo sapere! helloesc.it@gmail.com

2 commenti:

Ezio ha detto...

Come sempre state facendo un bellissimo lavoro!
Grazie per i vari aggiornamenti che postate e complimenti per l'intervista a Eric!

Avanti così!!! ^_^

Gandan ha detto...

Grazie mille! Entro qualche giorno si comincia con la presentazione dei singoli brani.... in modo più serio sul sito.... e in modo pazzo come al solito qui sul blog!