venerdì, maggio 08, 2009

Nuova lettera agli amici maltesi!

Il-lejl it-tajjeb! Kif int?

Cari amici maltesi, voi vi chiederete perchè vi mando sempre queste "missive" (letterine).
Ecco, perchè il mio inglese fa schifo. E siccome so che a Malta mi capite (l'ho vista la pubblicità della GS su TVM, per non parlare di quella di WCNET in italiano...), mi rivolgo a voi. [Potrei rivolgermi anche agli albanesi, ma dalle statistiche delle visite del sito ho visto che non mi si filano. E poi... perchè vi adoro.]

Cominciamo: Il 12 Maggio la vostra eroina Chiara Siracusa porterà sul palco "What if we".
Ora, mi auguro veramente che passi in finale, e spero anche che possa... vabbè non lo dico, naturalment. U ovvjament.
Ora, vi dirò il-kantant che non dovete votare, per favore... evitate di votare Alexander Rybak, quello norvegese. Che non è norvegese. Cioè, è anche bielorusso. Grazzi hafna.

Mi raccomando, votate la GRECIA, GREECE, e anche la SVEZIA, SWEDEN! SWEDEN! SAKIS ROUVAS - MALENA ERNMAN! E ANCHE LA FINLANDIA! I WALDO's PEOPLE. Poi anche Spagna, Estonia, Irlanda, Danimarca, Andorra, Francia, ALBANIA...

Ma non votate Norvegia.

Ghaliex?

Perchè pratikament tutti sono innamorati di quella kanzunetta, io il perchè non l'ho capito....
pratikament non ha niente di speciale secondo me.

Ah non votate neanche Turchia! O almeno, se si trucca e si veste bene ok, altrimenti... 0!

Detto questo... dopo questo delirio alle 2:30 di notte...

Saħħa! Alla prossima!

Nessun commento: