domenica, maggio 03, 2009

Ci siamo! First rehearsals!

Mancano davvero pochi giorni al grande evento di Mosca, e sono online i video delle prime prove che hanno visto impegnati i rappresentanti di Montenegro, Repubblica Ceca, Bielorussia, Belgio, Svezia, Armenia, Andorra, Svizzera e Turchia.


C'è da dire che lo stage è semplicemente stupendo, anzi... è una gran ficata, e soprattutto è sovrastato da una specie di mega donuts, che mi sta facendo venir fame.





Mi piace, e pare che la ragazza ci sappia davvero fare sul palco! Il live pare buono, peccato che si esibirà per prima...






Pare un gruppo di quelli che suonano sotto alla metro, con una specie di Ahmadinejad dei poveri vestito di rosso che sbuca da dietro. La canzone mi mette allegria, però, parliamoci chiaramente... sul palco fan davvero schifo.





Oddio! Non mi dispiace affatto! Dal vivo è davvero bravo! Unica "nota stonata" secondo me è il fatto che l'esibizione è un po' dispersiva... lui da una parte, e gli altri 1 km a sinistra... però verament bravi!




Non vorrei commentare perchè la trovo una cosa inutile. Terribile. -.-





Sublime. Stupenda. Grande.
Devo dire però che l'esibizione del Melodifestival mi era piaciuta di più. Li aveva i ballerini che alla fine la alzavano, mi piaceva di più. Qui, per il fatto che all'esc è proibito avere il backing (le voci di supporto diciamo, per voi profani) registrato, ha fatto ballare le "coriste".




Mi piace ma non mi entusiasma. Potevano fare di meglio. La canzone lo permetteva.





Semplice, senza troppi fronzoli, come la canzone. Carina.





Statica. Ma la canzone è energica e ipnotica a mio avviso, quindi ci sta pure.






Già l'ho detto. E lo ripeto. Se si presenta in gara conciata così o come alla presentazione sulla tv turca (così ci si vestivano le mie compagne di classe nell'ora di educazione fisica per dire...) continuerà ad urtarmi. Pare la versione del Bosforo di Jennifer Lopez in preda a una depressione. Una sistemata per favore...
In fondo è solo una prova, speriamo la concino meglio...



Presto i video delle prossime prove

Nessun commento: