lunedì, gennaio 05, 2009

Lettera aperta ai nostri amici maltesi



Dopo questo periodo di tristezza rieccomi qui per uno scopo nobile.

Oggi voglio rivolgermi a tutti i maltesi che disgraziatamente capiteranno su questo blog. Ebbene, come voi sapete (o forse no?) nella vostra isola [uh sorry, mi perdonino gli abitanti di Gozo, Comino, Cominotto e Filfola, anche se le ultime sono disabitate, quindi è come se mi rivolgessi alla macchia mediterranea] ehm... nelle vostre isole della Repubblika ta' Malta si sta svolgendo la selezione nazionale per l'ESC 2009...
Ebbene... dobbiamo fare alcune precisazioni, perchè, anche se ci sarà una giuria, molti di voi saranno tentati a mandare a Mosca a Maggio questa tizia qui:






Ebbene cari maltesi, io vi voglio bene... però... come si dice dalle mie parti [vi sto parlando in italiano perchè è inutile che vi nascondete, lo so che vi guardate RAI e Mediaset e che parlate italiano meglio di me...]..... SE LA VOTATE VE CIONCO LE MANI!

E voi direte... perchè? Perchè SI! Perchè la canzone è una strarottura... e poi non è la mia preferita...

La mia preferita invece è lei:





E voi vi chiederete.... "Perchè dovremmo darti retta? Ma fai metterti sotto da uno xarabank!"

E io vi risponderò: Perchè sapete che gente c'è a Mosca quest'anno? C'è gente del calibro di Sakis Rouvas, Hadise (che non mi piace però è brava), e forse ce ne saranno altri molto agguerriti e davvero da TOP5! E con una tizia come la prima che ho postato non andrete molto lontano, fidatevi... anche perchè non crediate che se è arrivata prima terza, poi seconda.... arriverà prima!

Anzi... la minestra riscaldata....

Se invece votate la seconda, cioè CLAUDIA FANIELLO, ricordatevelo... CLA U DI A FA NIEL LO, potete contare su una ragazza davvero brava, una canzone energica, e avrete la possibilità di lottare anche voi per la TOP 5, e perchè no, addirittura di VINCERE!

Quindi, quando prenderete in mano il vostro telefon per votare o mandare un sms PENSATECI BENE!

Naturalment... ovviament.... il mio è solo uno spassionato consiglio...

2 commenti:

Emanuele Lombardini ha detto...

Sono Emanuele. Ti sto per linkare nel mio blog che parla di musica europea
http://euromusica.wordpress.com
Ti sarei grato se facessi lo stesso. Un abbraccio e forza Claudia Faniello

Gandan ha detto...

Certo, grazie mille! Adesso apro la sezione dei link sulla destra ;)