martedì, gennaio 13, 2009

Ma a Malta che cacchio combinate?

Ebbene si, Sabato sera ero davanti al pc per seguire tramite webcast sulla ormai famosa TVM (sarebbe Television Malta, ma noi la chiamavamo la TV del male, per il fatto che provoca dipendenza, e forse abbiamo fatto bene a soprannominarla così...)

dicevo...

ero davanti al pc per seguire l'ultima puntata di Euro Show Box, anche se avevo già programmato di uscire, perchè non pensavo dessero anche i nomi dei finalisti... invece alcuni amici mi fanno notare che, oltre a dare i risultati, lo show (se così si può chiamare... XD c'è un mago che veramente ormai conosciamo come se fosse nostro zio) sarebbe durato nientepopodimeno che 2 ORE E TRE QUARTI!

Terribile... anche perchè avrebbero potuto organizzarlo meglio. A parte questo, esco da casa alle 23, vado a divertirmi, mi prendo un bel Tokyo Ice Tea, torno a casa e lancio un urlo talmente forte che mi avranno sentito non solo fino a Malta, ma anche all'ambasciata Maltese della Repubblica del Bazookistan (è un esempio stupido solo per dire che ho fatto un urlo da tarzan, si, ho sclerato).

Questa è la lista dei 20 finalisti:

01. Ha Hi Hu - The Elements
02. Kamikaze Lover - Baklava
03. Choose Your Number - J.Anvil
04. Where You Belong - Wayne Micallef
05. Tonight at the Opera - Classic Rebels
-----------------------------------------------
06. Promises - Vittorio & Dorothy
07. What If We - Chiara
08. One Million Ways - Rosman Pace
09. Before You Walk Away - Q
10. Let It Shine - Kylie Coleiro
----------------------------------------------
11. Where Was I - Jamie Tonna
12. Life Is An Opera - Christine Barbara
13. Someday - Eleanor Cassar
14. Crossroads - Raquela
15. Mama - Miriam Christine
----------------------------------------------
16. Avalon - Georgina & Ruth Casingena
17. Typical Me - Alison Ellul
18. The Song In Your Heart - Trilogy
19. Blue Sonata - Claudia Faniello
20. Butterfly Sky - Klinsmann

A parte Claudia con Blue Sonata (io sinceramente preferivo Midas Touch... come già detto precedentemente) e Klinsmann, non compare nessun altro dei nostri preferiti, tutti rigorosamente SEGATI!

Dove sono Josmar, i fratelli Bezzina, Ludwig Galea...?

Ma chi cazzo ha scelto le canzoni? Scusate la volgarità, niente contro chi è passato, ma vorrei capire un po' i metodi di selezione... Hanno scelto di usare gli stessi criteri di Sanremo? L'anno prossimo a Malta vedremo ad Euro Show Box Iwa Zanikki, Pupo, Al-Bhano ta' Cellin St Mark e Powja?

No, a questo punto posso solo che urlare una cosa... anche se non amo il 90% delle ballad (ma questa si)

CLAUDIA DISTRUGGILIIIII!



Blue Sonata



PS: Se fate vincere quella li, si, ci siamo capiti, quella cosa li di cui ho parlato nel post precedente, consideratevi scritti sul mio libro nero. XD



PPS: Rendiamo onore pure a lui, visto che non ho mai pubblicato la sua canzone (una di quelle che ha mandato...)

Ludwig Galea - Inferno

Nessun commento: