Curiosa questa parte:
Costanzo: "Sono presenti 9 testate straniere, e di queste ne abbiamo sorteggiata una per una domanda. Abbiamo **** ***** della radio svedese ****** ****** "
tizia svedese: "Vorrei sapere se è stancante fare una settimana piena di festival per cantanti, presentatrice e autori. In Europa c'è Eurovision, l'Italia non partecipa da molti anni e agli svedesi manca l'Italia [Si, ok, vabbè]. Noi anche quindi abbiamo un festival, però dura un mese, una puntata a settimana. Non sarebbe meglio?"
Risposta intelligentissima di Mauro Mazza, "er direttore" della lazie: "No, quella ce l'abbiamo anche noi, è un'altra cosa, si chiama CANZONISSIMA".
...
...
...
MAVVAFFANCULO. -_-''
Detto questo, stasera seconda serata.
Ricanteranno i big passati e 2 andranno all'andra chansen, tanto per illuderci di stare a guardare qualcosa di migliore... lol
Canteranno anche 5 dei giovani in gara, e io cercherò di essere il più obiettivo possibile.
Due di questi passeranno alla finale dei giovani di Venerdì.
Nina Zilli - L'uomo che amava le donne
Broken Heart College - Mesi
Mattia De Luca - Non parlare più
Romeus - Come l'autunno
Luca Marino - Non mi dai pace
Ospiti di questa sera: Rania di Giordania (cosa c'entra? Vabbè), i 3 tenorini di "ti lascio una canzone" ( :-/ ), Michelle Rodriguez (-.-) e il can can del moulin rouge (XD)
Speriamo in uno show scorrevole come quello di ieri sera...
2 commenti:
"Quando penso a te io vorrei dirti che...". Un bimbo di 12 anni scrive meglio...Che robba i Broken heart College (e che stecche)
E' bellissimo il testo di Scanu....
...
per ridere :°°D
Posta un commento