mercoledì, gennaio 04, 2012

Prime considerazioni del 2012

Benvenuti in questo nuovo anno! Ebbene si, siamo nel famosissimo 2012.

Qualche giorno fa è stato scelto il brano albanese per l'ESC. Ed è un vero peccato che le famose profezie sul 2012 siano solo una cazzata, perchè il 21 Dicembre avremmo potuto mettere tutti i nostri stereo al massimo volume con il nuovo brano albanese, adattissimo per un film sull'armageddon:



Le sue inquietanti urla avrebbero potuto far da cornice a, non so, una tempesta di asteroidi, all'ammaraggio di una mega nave aliena, all'esplosione del sole, alla caduta della luna sulle nostre teste... e invece no. Ce la sorbiremo semplicemente all'ESC e il prossimo 21 Dicembre staremo a fare come al solito congetture sull'edizione 2013. O a mandare pacchi bomba a tutti quelli che hanno speculato su queste storielle della ceppa.


Quanto alla Spagna, hanno scelto Pastora Soler. Qui ho poco da dire, quindi vi rimando all'articolo su
HelloESC.it

Per quanto riguarda quelli che stanno sopra di noi, cioè gli svizzeri, hanno scelto i ticinesi Sinplus (vi rimando sempre al sito) e vi anticipo che se non passeranno in finale mentre la tizia albanese urlante si, mi troverete sulle coste pugliesi a lanciare razzi in direzione est. Chi vuole farmi compagnia è ben accetto.




Presto aggiornerò sito e blog con i calendari completi di tutte le finali nazionali.

Intanto, per dare il benvenuto al nuovo anno e salutare quello che ci ha lasciato, beccatevi la mia top20 musicale del 2011. Voi avete dei brani che hanno segnato il vostro 2011?




Ah, piccola precisazione. Ho dovuto caricare altrove il video, perchè Youtube me lo faceva bloccare dalla EMI e da non so chi altro per 30 cretinissimi secondi di Tiziano Ferro. Ma andatevene a quel paese voi e il copyright. Rompete le scatole per 30 secondi, dico TRENTA!

Nessun commento: