venerdì, maggio 08, 2009

First Rehearsal 4

Eccoci qui ancora con gli ultimi video delle prime prove.
Mi raccomando, non spaventatevi, specialmente con l'ultimo.




Esibizione semplice. Il ragazzo è bravo.
Geniale la fiammella in mano! xD






anche se son prove la magliettina di motivi se la poteva anche risparmiare.
il ritornello è cariiiino, il resto non lo commento...





aeeeeeeeee signoriii! che live! mi piace mi piace mi piace!!!
a mio avviso ha un posto prenotato per la finale!
ma i ballerini son nanetti o son ragazzini?





Sciò, via! Aggiungere al titolo "anti-crisis girl" è stato deprimente. Perdipiù non mi piace. Esibizione molto originale... ma... Ani Lorak mi mancherà!





Braveeeee! Questa si che è un'ottima canzone con i violini, non quella roba là...
Adoro poi il fatto che sia in estone... ottimo!





Oddio, la ciccia-dj è fantastica!
I vestiti? Gordon c'aveva detto proprio a noi (leggi intervista) che avrebbero indossato abiti di sua creazione... pensavo peggio!
Vocalmente non ci siamo.... non ci siamo proprio...


Sono già cominciate le Second rehearsal. A breve aggiornamenti ;)

Nessun commento: