Rieccoci qui per fare un riepilogo. Mancano solamente due brani, la canzone svedese e quella ceca.
Domani sera c'è la finale del melodifestivalen, e sapremo chi sarà a rappresentare il paese scandinavo all'Eurovision. Sono favoriti Måns Zelmerlöw, con Hope & Glory, gli EMD con Baby Goodbye, gli Alcazar con Stay the night, e, purtroppo, Malena Ernman con La Voix e Caroline af Ugglas (alias Ho-preso-tante-padellate-in-bocca) con Snälla snälla (per favore, per favore... si lecca n'altro po'...). Perchè purtroppo? Perchè Snälla snälla è una rottura di maroni, mentre Malena Ernman, ascoltando l'mp3, non è affatto male, ma ascoltandola cantare live, nei punti non "lirici", ha veramente una voce più mascolina della mia... terribile... ma son gusti comunque.
La Repubblica Ceca (non capisco perchè tanti si ostinino a chiamarla Cèchia, visto che la Cèchia non esiste, e non lo dico io, ma chi ha le capacità per dirlo)... dicevamo... La Repubblica Ceca ha scelto i Gipsy.cz, ma la canzone verrà resa nota prossimamente.
Ecco la lista:
La Georgia ha minacciato il ritiro. Secondo l'EBU il titolo della canzone "We don't wanna put in" violerebbe la regola che vieta di parlare di politica e cose simili all'ESC.
Si vabbè.... fanculo.
Nessun commento:
Posta un commento