lunedì, luglio 27, 2009

Konkors Kanzunetta Indipendenza #2

Ecco qui la seconda delle 4 puntate coi video dei "big" del concorso maltese.





Rebecca - Nibda Mill-Gdid (Mark Spiteri Lucas - Claudia Faniello)

Il brano vede Claudia Faniello tra gli autori ed è veramente carino (non certo perchè sono di parte).
Anche lei non è male, vedremo un po' come andrà, non si sa mai.



Bernice Camilleri - Nghix Ghalik (Renato Briffa - Rita Pace)

Oddio, no, non mi piace per niente... mi astengo da ulteriori commenti.



Annabelle - 1964 (Philip Vella - Mark Amaira)

Non è proprio il mio genere, però non è male! Pare che in giro piaccia...



Dario & Grecia Bezzina - Naghmlu deal (Ray Agius - Godwin Sant)

RIECCOLIIIIII! E con una canzone che pare più carina di Fjamma tas-Sliem, che hanno portato all'Euro Showbox. Questi loro movimenti sul palco sono semplicemente magnifici. La mia preferenza in questo secondo video se la giocano con...


...Priscilla Psaila - Lilek Biss (Mark Spiteri Lucas - Joe Chircop)

Si combatte il mio primo posto di questo video con i Bezzina, lei è davvero brava, non è il suo primo pezzo che sento.
E' giovane, chissà se la vedremo al Maltasong. Nel 2006 comunque, se non erro, arrivò seconda al Kanzunetta Indipendenza con "Se Nkun Vicin"

Nessun commento: